OSAL Novate World Soccer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OSAL Novate World Soccer

Il forum dell'Osal Novate Calcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO TRISTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fil
Giovanissimi
Fil


Numero di messaggi : 46
Età : 34
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 11.01.08

SONO TRISTE Empty
MessaggioTitolo: SONO TRISTE   SONO TRISTE Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:04 pm

Durante la partita con juniores, stavo buttando fuori la palla ma l'avversario (stronzo e crudele)che era vicino a me, mi ha dato una "bel" calcio sul mio piede e ho sentito il crac del mio ginocchio destro, sono caduto a terra dolorante ma poi sono riuscito a camminare fino agli spogliatoi a fare la doccia e cambiarmi.
Poi sono andato all'ospedale con mio padre. 2 ore di attesa e poi sono entrato dentro a farmi visitare.
ll risultato è: possibile rottura del ginocchio destro. Non riuscivo a credere...pensavo che era solo una botta e niente di più.
Cmq fra 4 giorni vado di nuovo a farmi visitare in quel ospedale. Per sapere se mi devo operare o no (visto la faccia del dottore che oggi era stupito: brutto segnale)
Ci sto pensando se devo lasciare il calcio o no. Intanto vediamo cosa succederà in questi giorni.
Ragazzi, mi raccomando dovete vincere a ogni costo ogni partita fino alla fine del campionato.Vi prego, fatelo questo x me e anche per gli altri infortunati che stanno meglio di me.
Ringrazio a tutti allenatori, i miei compagni di squadra, i dirigenti ecc...x la bellissima esperienza di quest'anno.
Spero che sia abbastanza chiaro quello che ho scritto. Sono stato breve perchè era troppo lunogo da spiegare.
Ora non mi sento bene e voglio stare da solo in questi giorni in casa mia.
Di sicuro vengo a trovarvi tra qualche settimana.
Questo è tutto, ci sentiamo su questo forum.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO
Primi Calci
GIACOMO


Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 12.01.08

SONO TRISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TRISTE   SONO TRISTE Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:39 pm

CAZZO FIL, MI SPIACE.
NON BUTTARTI GIU IN QUESTA MANIERA,SEI GIOVANE E BELLO IL TEMPO PER RECUPERARE CEL'HAI Very Happy MIRRACCOMANDO NON SPARARTI TROPPE SEGHE A CASA DA SOLO SE NO I ESCONOI I BRUFOLI COME A GIGA pig
CIAO UAGLIO E STAMMI BENE bounce sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.inter.it
opiopi
Giovanissimi
opiopi


Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : nuvat milanes
Data d'iscrizione : 11.01.08

SONO TRISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TRISTE   SONO TRISTE Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 6:30 pm

ciao fill,mi spiace tanto,ma il tempo ,i medici e la tua stessa forza di volonta ti rimetteranno a posto e tornerai nuovamente a giocare a calcio!!!!
quante volte ci si trova davanti a delle difficoltà...ma mai ci si deve fermare,bisogna sempre lottare e vedrai che passerai anche questa...
abbattersi non aiuta,te lo dico in tutta sincerità io che faccio fatica a nascondere agli altri i miei giurni buii...
dai forza e coraggio il tempo l ohai non è finita,tornerai come nuovo!!!
a presto sul campo da calcio...cia ofill
Torna in alto Andare in basso
Ciccio_Pane
Primi Calci
Ciccio_Pane


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.01.08

SONO TRISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TRISTE   SONO TRISTE Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:42 pm

fil non dire cazzate, non devi mollare, dai che torni al 100% !!!!

un abbraccio, Marco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO TRISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TRISTE   SONO TRISTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO TRISTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSAL Novate World Soccer :: Generale :: Presentazione-
Vai verso: