OSAL Novate World Soccer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OSAL Novate World Soccer

Il forum dell'Osal Novate Calcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [CAMP] Pro Novate - Osal Novate

Andare in basso 
+2
vELEnOooO
ilCamisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ilCamisa
Esordienti
ilCamisa


Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 11:54 am

Buongiorno a tutti!

... Domenica non sarò neppure in panchina (e mi spiace molto!) ad incitare i miei compagni, ma senza dubbio anche da lontano farò il tifo per NOI e finita la partita m'informerò subito del risultato.

La mia ennesima non convocazione è ormai un chiaro segnale di come la società e l'allenatore mi vogliano punire per essermi accordato, già ad inizio stagione, con una nuova squadra per il prossimo anno. E' giunto il momento di annunciare a tutti che sono un "parametro zero" e che ho già firmato un biennale a 3 milioni di euro con la Passirana di Rho ... lol! ... La mia è una scelta di vita, poichè la Lokomotiv Plovdiv in Bulgaria mi offriva un triennale a cifre più alte, ma il desiderio di crescere i miei figli in Italia era troppo forte.

Detto questo siccome non potrete avere i miei "saggi consigli" dalla panca, ve li elargisco ora tramite forum geek ... :

- STE ... Mi raccomando non ci costare altri punti, l'ombra di Anji è minacciosa sul tuo posto da titolare;
- RICHARD CASSETTI UGGE' ... Spingi come solo tu sai fare e mi raccomando voglio che almeno uno dei tuoi piattoni lungo linea esca in fallo laterale, non bisogna abbandonare le tradizioni;
- ALE ... Fai incazzare il Silva, che quando bestemmia contro di te è uno spettacolo;
- FIL ... Gioca largo cazzo, fallo almeno per Paolo che altrimenti si sente un incompreso! Quando attacchiamo devi stare largo, non devi andare a marcare il nostro centravanti;
- GIAN ... Se il mister sbaglia i cambi non lo sgridare, è un uomo sensibile;
- MOCIO ... Ogni tanto un contrasto vincilo;
- MACCA ... Sei in grande spolvero, non fumare prima della partita e sul campo della Pro non c'è la segatura, sappilo prima perchè se sbagli un gol non puoi usarlo come scusa;
- CAPITANO ... Voglio un gol su azione!!!;
- ADRI ... Se hai un'occasione fammi una bella girata delle tue da 30 metri;
- IGOR ... Se sei in panca... Rilassati!!! Prendi un valium prima di andare al campo;
- SACCO ... Datti allo studio del Diritto Pubblico che è meglio;
- SANGIO & BOBO ... Non siate indisciplinati in panca;
- BORGO ... Fai riscaldamento con gli 11 titolari perchè Gali è in dubbio... Very Happy ;
- ANJI ... Ovviamente mi mancherai ... Sad ;

Infine ... MISTER ... Dobbiamo vincere, un risultato diverso non è contemplato! Ti ricordi come giocavano all'andata??? Studia una buona tattica mi raccomando...

Ok ho finito... Sono stato un po' lungo, ma cavolo è il derby... DOBBIAMO VINCERE ... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buona giornata... CIAO!
Torna in alto Andare in basso
vELEnOooO
Allievi Provinciali
vELEnOooO


Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : novate
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:34 pm

SANGIO & BOBO ... Non siate indisciplinati in panca

io la partita la guardo da casa..purtroppo[!!] azz.. Exclamation Exclamation Exclamation

e poi sn stato sempre disciplinato.. tongue
Torna in alto Andare in basso
Anji
Admin
Anji


Numero di messaggi : 184
Età : 44
Località : Cormano
Data d'iscrizione : 10.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:56 pm

grande il camisa...mi è quasi scesa la lacrimuccia Sad

dai ragazzi che domenica saremo in 16 in campo, perchè anche dalla panchina vi spingeremo come non mai!!!
Torna in alto Andare in basso
https://osalnovate.forumattivo.com
Cattu73
Allievi Provinciali
Cattu73


Numero di messaggi : 81
Età : 51
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:11 pm

Scelte...beh prima di questa delicata partita...vorrei ringraziarvi...per come da circa tre settimane vi state allenando...ieri con sorpresa eravate veramente tanti e l'allenamento ha avuto una buona intensità...e qualità!!
Ho dovuto scegliere...
Scegliere di nn convocare Sangio e Ricky...perchè è vero questa settimana si sono allenati con impegno..ma la scorsa causa malattia nn c'erano...
Scegliere di riconfermare in blocco la formazione di domenica scorsa...con il forse di Diego...
e la convocazione di Adri al posto di Gianluca Colombo...
Mi dispiace veramente nn aver convocato Matteo Camisa...perchè i suoi allenamenti sono di qualità e in panchina (ma sicuramente anche in campo..) i suoi consigli sono sempre preziosi...un sacrificio per portare Diego...
Grazie Teo...
Non so come finirà la partita di domenica...so che sono molto contento di allenare un gruppo come il nostro...dove le motivazioni di allenarsi e giocare la domenica nascono dalla passione infinità per questo sport...perchè malgrado i palloni siano sempre sgonfi, sul nostro campo nn cresca mai un filo d'erba...le pettorine sono azzurre (Napoli!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad )...le maglie della partita sono le stesse da dieci anni...so che sono ben altre le motivazioni che mi fanno stare ancora all'Osal...
Domenica abbiamo 50 anni di tradizione da difendere...nessun premio per vincere...solo passione e umiltà...
a domenica....
Torna in alto Andare in basso
cachemire
Giovanissimi
cachemire


Numero di messaggi : 31
Età : 40
Località : novate
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:51 pm

grande lapo!!
..domenica temperatura permettendo indosserò il giubbotto quello bello..però a sto punto dimmi te a chi lascio prendere quell'altro...
Torna in alto Andare in basso
ilCamisa
Esordienti
ilCamisa


Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:16 pm

Citazione :
Mi dispiace veramente nn aver convocato Matteo Camisa...perchè i suoi allenamenti sono di qualità

Ma che gol ho fatto ieri nell'esercizio degli 1 contro 1!!! ... cheers

Ste non si è neanche mosso... Anche se, a onor del vero, ultimamente non si muove mai! lol!



Citazione :
..domenica temperatura permettendo indosserò il giubbotto quello bello..però a sto punto dimmi te a chi lascio prendere quell'altro...

L'altro bello conservalo per il mio amico Anji ... Se lo merita!
Torna in alto Andare in basso
Anji
Admin
Anji


Numero di messaggi : 184
Età : 44
Località : Cormano
Data d'iscrizione : 10.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:32 pm

[quote="ilCamisa"]
Citazione :


Citazione :
..domenica temperatura permettendo indosserò il giubbotto quello bello..però a sto punto dimmi te a chi lascio prendere quell'altro...

L'altro bello conservalo per il mio amico Anji ... Se lo merita!

Grazie, grande onore!!
Torna in alto Andare in basso
https://osalnovate.forumattivo.com
opiopi
Giovanissimi
opiopi


Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : nuvat milanes
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:48 pm

[color=red]dai ragazzi questa partita che verrà è una partita come le altre anche se sappiamo tutti che è un derby,ma a noi servono i punti e servono vittorie x dar forza al nostro morale e alla nostra voglia di far bene!!!!
come al solito mi troverete in tribuna a gridare a squarciagola x i miei amici e compagni che scendono in campo compresi nei 18 ma anche coloro che non hanno avuto la convocazione!!!!
forse non frega nulla,ma complimenti al camisa ,prendete da lui l'umiltà e l'intelligenza di capire le scelte, anche se possono non piacere ,del mister....lo so star fuori non piace a nessuno ma in gruppo questo ci deve stare,anche se siamo in una squadra d'oratorio...
forza ragazzi...
il dirigente del giovedi e della domenica....robi!!!!
[/color]
Torna in alto Andare in basso
Anji
Admin
Anji


Numero di messaggi : 184
Età : 44
Località : Cormano
Data d'iscrizione : 10.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: articolo prealpina   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 1:46 pm

Pro Novate - Osal Novate 0 - 1
Marcatori: Mercandelli 15' s.t.

Radice 6
Torriani 6
Uggè 6.5
Bardaro 6 (Frisso 13 s.t 6 )
Passerini 6
Catania 6
Paduano 6
Mucciaccia 6
Galimberti 6 (34' s.t. Borgonovo 6)
Monti 6 (38' s.t. Colombo s.v.)
Mercandelli 7

Al comunale "Torriani" il sentito derby va all'Osal cinica a realizzare l'unica vera occasione capitatagli, sempre più difficile la situazione per la Pro, che gioca con voglia creando diverse occasioni ma gli attaccanti a disposizione di mister Angarano sbagliano l'impossibile. A decidere una bella rete di Mercandelli che lascia partire al limeite dell'area di rigore un tiro imparabile che Frau può solo raccogliere dal fondo della rete. I locali sono attesi settimana prossima da un turno particolarmente ostico in cui faranno visita ad un Santo stefano molto forte tra le mura amiche.
Torna in alto Andare in basso
https://osalnovate.forumattivo.com
vELEnOooO
Allievi Provinciali
vELEnOooO


Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : novate
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 3:46 pm

partita nn vivacissima,direi..anke xke nn s sn viste molte occasioni.
il pallone ve lo contendavate sopratt a centrocampo..
FANTASTICO IL GOL D MERCA..unico tiro.
l'importante è aver vinto.
continuiamo così..bellaaaaaaaa king
Torna in alto Andare in basso
ilCamisa
Esordienti
ilCamisa


Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 11.01.08

[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:37 pm

Riporto un passo del commento alla partita del mister:

Citazione :
poi con un 4141...a spegnere ogni velleità (poca..) dell'avversario...

4141... lol! ... Sto male dal ridere... E questa da dove ti è saltata fuori???? Avrei proprio voluto vederlo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMP] Pro Novate - Osal Novate Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMP] Pro Novate - Osal Novate   [CAMP] Pro Novate - Osal Novate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMP] Pro Novate - Osal Novate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMP] Boffalorese - Osal Novate
» [CAMP] OSAL Novate - Garbagnate
» [CAMP] Osal Novate - Garbagnate
» [CAMP] Osal Novate - Mascagni
» [Camp] Suprema ODB - Osal Novate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSAL Novate World Soccer :: Osal II Categoria :: Partite-
Vai verso: